SMS Marketing oppure Email Marketing?

Perché scegliere l’SMS Marketing?

L’email marketing FA SCHIFO

se paragonato al SMS MARKETING!

partner_setup_banner_image_alt

Il SMS Marketing è lo strumento on-demand più efficace per commercializzare offerte speciali e sconti ai tuoi clienti attuali e futuri. Per anni e anni, i proprietari di aziende hanno utilizzato programmi di marketing di posta elettronica come ad esempio aWeber per acquisire le informazioni sui clienti e le offerte di mercato ogni settimana.

Il marketing via e-mail funziona bene, ma non bene come una volta – molto tempo fa. Sempre meno persone controllano la loro posta elettronica e ancora meno aprono di messaggi, che vengono scartati già dal titolo.

Come gestire l’invio di messaggi di testo?

L’SMS marketing è un modo per fornire immediatamente informazioni speciali e offerte super ai tuoi clienti. Iscriviti ora per ricevere un numero dedicato.

Puoi gestire la tua lista di contatti e inviare SMS “di massa” con un solo click, all’interno del pannello di controllo online del provider SMS! Una volta ottenuto il tuo numero abilitato alla ricezione, puoi iniziare a promuoverlo ai tuoi clienti.

Offri ai tuoi clienti qualcosa di valore in cambio dell’iscrizione. Chiamalo il tuo SCONTO VIP CLUB.

Ogni settimana, invia un SMS al tuo VIP Club con un’esclusiva offerta valida 48 ore e riservata agli iscritti della lista di invio SMS.
La tua attività avrà la fila di clienti per le prossime 48 ore, ancora più invogliati a spendere i loro soldi!

Immagina il potere di raggiungere immediatamente i cellulari dei tuoi clienti!

Ma il marketing via SMS non costa una fortuna?

Il costo degli SMS bulk, cioè inviati in massa, è solo una piccola frazione di quelli inviati a consumo! Parliamo di poco più di 2 centesimi ad invio!

Scopri i nostri prezzi e lasciati stupire

 

 

This entry was posted in Marketing and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *