Il marketing via SMS è più POTENTE delle altre forme di marketing

È vero che viviamo in un mondo altamente modernizzato e digitalizzato, ma per i metodi convenzionali di marketing la speranza non è del tutto vana. Annunci televisivi, annunci radiofonici, pagine gialle, giornali, riviste e molti altri ancora possono essere utili quando si vuole pubblicizzare un business.

Tuttavia, questi metodi verranno sfruttati al loro pieno potenziale solo se li si affianca con alcune delle moderne strategie di marketing attuali. Quando si fonde il marketing via SMS con alcuni di questi metodi tradizionali, i risultati possono essere sorprendenti.

Puoi facilmente ottenere il meglio da entrambi i mondi utilizzando metodi di marketing tradizionali per chiedere al tuo pubblico di destinazione di iscriversi alla tua lista di ricezione SMS dedicata ai clienti.

Ciò migliora l’efficacia dei metodi convenzionali, che stanno perdendo terreno quando utilizzati da soli. Combinare il marketing via messaggi di testo con questi metodi ti aiuterà a far crescere il tuo elenco di contatti per il marketing mobile, anche con lo scopo di eliminare gradualmente alcune delle strategie meno efficaci che stai utilizzando.

Per creare un elenco di numeri cellulari utilizzando metodi pubblicitari tradizionali, non devi far altro che dare visibilità nei tuoi annunci al numero in ricezione che ti è stato assegnato e includere una “call-to-action” che indica ai consumatori di inviarti un SMS – di solito in cambio di qualcosa di valore.

Così come si può vedere, i metodi tradizionali di marketing non sono totalmente obsoleti: possono ancora riuscire ad affiancare la vostra attività locale nel raggiungimento degli obiettivi fissati, in combinazione con tecniche di marketing più moderne ed avanzate.

This entry was posted in Blog, Come funziona, Marketing and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *